Scuola

La Scuola di Trading con la DF propone un metodo totalmente nuovo di analisi e di trading intraday. Un metodo semplice da imparare e semplice da applicare, ma soprattutto un metodo che consente di avere risultati notevoli sia di performance, sia di controllo del rischio.

Queste promesse le fanno tutti, lo so perfettamente, ma solo in questa Scuola le vedrete realizzate pienamente, per il semplice fatto che nessuno dei metodi esistenti di analisi e di trading può realmente dominare i mercati.

La dinamica dei prezzi è caotica e complessa, e necessita di studi complessi, che sappiano investigare ognuno degli aspetti che sono in grado di muoverli.

La DF, unita all'analisi tecnica, può farlo, perché è uno studio di sintesi della realtà complessa dei mercati e delle correlazioni che vi agiscono; ma è anche l'unico strumento nato con la vocazione esclusiva di essere un filtro di trend. Essa, nel tempo, ha raffinato la sua essenza fino a diventare quasi perfetta, e oggi offre la possibilità concreta di prevedere con elevata probabilità di successo la direzione successiva intraday dei mercati finanziari.

L'unione sinergica con l’analisi tecnica raffina la parte operativa, e consente una migliore ricerca dei trigger di entrata (entrypoint), del target e dello stop-loss. Un money management dedicato migliora ulteriormente il risultato finale.

EVENTI IN RISALTO

Nessuno.